Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Picchia la moglie e tenta di aggredire i familiari: disarmato

CARABINIERI COLTELLO


Poteva avere conseguenze, ben più gravi, l’episodio di violenza, che si è verificato ieri sera, intorno alle 22.00, a Montaperto frazione di Montemiletto.

La telefonata di una donna ha allertato immediatamente i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano e in particolare i militari dell’aliquota radiomobile e della stazione carabinieri di Montemiletto.

La donna asseriva di essere stata aggredita dal marito.

I militari, agli ordini del capitano Leonardo Madaro, giunti sul posto hanno trovato entrambi i coniugi.

La donna ha riferito che poco prima era stata percossa dal marito, che, a sua volta, in evidente stato di ebbrezza alcolica, nonostante i ripetuti inviti alla calma, ha cominciato a minacciare e oltraggiare i militari intervenuti che lo hanno accompagnato fuori dall’appartamento al fine di farlo calmare. 

Nel frattempo sono sopraggiunti, in difesa della donna, i familiari della stessa.

Il marito alla loro vista e carpita l’intenzione, si è precipitato in casa e munito di un grosso coltello da cucina della lunghezza di 40 centimetri si è diretto verso due familiari della moglie con il chiaro intento di aggredirli ma è stato immediatamente bloccato e disarmato da due militari presenti, mentre un altro militare allontanava le persone dalle grinfie dell’aggressore.

Durante queste fasi concitate due carabinieri hanno riportato lievi escoriazioni mentre l’uomo è stato accompagnato presso il locale comando dell'Arma. 

A carico dell'aggressore è scattato il  deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino perché ritenuto responsabile dei reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, minaccia grave e porto abusivo di armi mentre il grosso coltello è stato sottoposto a sequestro penale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy