Le regionali saranno incandescenti anche sul Tricolle. Quattro infatti, almeno fino ad ora, i candidati di origini arianesi che correranno per un posto in consiglio regionale. Per il centrosinistra e Roberto Fico Presidente, nella lista del partito democratico, corre Laura Cervinaro, consigliera comunale, oltre che vicepresidente della provincia di Avellino.
Altro esponente del consiglio comunale in campo è Luca Orsogna, presidente del civico consesso del Tricolle, schierato con il Movimento Cinquestelle.
E’ un ritorno, invece, quello di Ettore Zecchino, già consigliere regionale ai tempi di Stefano Caldoro presidente. Zecchino ci riprova correndo tra le fila di Fratelli d’Italia.
Infine, c’è Guerino Gazzella, avvocato da lungo tempo vicino al partito di Clemente Mastella. Gazzella sarà in campo, infatti, per la compagine del sindaco di Benevento, Noi di centro, schierata a sostegno di Roberto Fico presidente.
Salvo sorprese dell’ultim’ora, duqnue, dovrebbero essere questi i candidati che si contenderanno il voto del Tricolle, delle zone limitrofe e non solo, visto che la circoscrizione è unica e i consensi vanno raccolti in tutta la provincia.







Commenta l'articolo