Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Risveglio con sparatoria tra vicini: uomo ferito da un fucile. I Carabinieri: nessun arresto, indagini in corso

Carabinieri

Sparatoria tra due confinanti questa mattina nelle campagne di Sant'Angelo dei Lombardi. Ancora non si conoscono i motivi della lite, ma uno dei due uomini è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco, un fucile a pallettoni. Secondo le prime notizie, alcune pallottole hanno colpito la spalla dell'uomo ora ricoverato d'urgenza a San'Angelo dei Lombardi. A sparare sarebbe stato un ottantenne.

La nota del Comando dei Carabinieri di Sant'Angelo dei Lombardi:
A seguito delle notizie apparse su diversi siti di informazione online inerenti l’arresto, operato dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, di un soggetto reo di aver sparato ad un vicino di casa si specifica che:
-  nessuna persona è stata tratta in arresto;
- la dinamica del ferimento mediante colpo di arma da fuoco del soggetto coinvolto è al vaglio degli investigatori e la relativa attività d’indagine, diretta dalla locale Procura della Repubblica, non ha permesso di accertare responsabilità nei confronti di alcuno.
Al momento non risulta possibile, come disposto dall’A.G. inquirente, fornire ulteriori dettagli circa l’attività investigativa in corso poiché coperta da segreto istruttorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy