Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ruba carte di credito da auto in sosta e poi preleva, beccato dalle telecamere

I Carabinieri di Avellino, nel pomeriggio di ieri, hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misura coercitiva degli arresti domiciliari emessa dal Gip di Avellino su richiesta della Procura nei confronti di un 54enne di Terzigno gravemente indiziato – allo stato delle indagini – di furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito e di pagamento.
L’attività è stata avviata nel novembre 2020 dopo una serie di furti di borse e portafogli asportati da autovetture parcheggiate al cimitero di Avellino con successivi prelievi fraudolenti effettuati con i bancomat rinvenuti tra la refurtiva.
Nel prosieguo delle indagini, dopo aver accertato gli uffici di credito dove erano stati effettuati i prelievi, i Carabinieri hanno acquisito le immagini della video-sorveglianza installata presso gli sportelli e in città, delineando, all’esito di mirati accertamenti, un quadro probatorio che ha portato all’emissione del provvedimento.
L’attività d’indagine si inserisce nel quadro più ampio di specifiche iniziative investigative avviate dalla Procura di Avellino per contrastare il dilagante fenomeno dei furti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy