Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Sturno, trovato in un pozzo il 79enne scomparso ieri sera

Carabinieri

AGGIORNAMENTO
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare i militari della Stazione CC di Frigento unitamente ai Vigili del Fuoco, a seguito di battuta ripresa questa mattina dalle prime ore dell’alba hanno rinvenuto il cadavere del pensionato, scomparso ieri sera, all’interno di un pozzo situato a circa 200 metri dalla sua abitazione. Del ritrovamento è stata informata la Procura della Repubblica di Avellino che ha disposto, dopo gli accertamenti di rito, l’esame esterno del cadavere da parte del medico legale.
La scomparsa
Dalle ore 18.00 di ieri sera sono in corso le ricerche di un 79enne di Sturno (Av) che si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione. 
A seguito dell’allarme dato verso le ore 22.00 dai familiari, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e, nello specifico, militari della Stazione CC di Frigento e dell’Aliquota Radiomobile, sono impegnati nel rintraccio di CARIFANO Ciriaco, pensionato di Sturno che non ha fatto più rientro nella sua abitazione.
Le ricerche, che sono state eseguite tutta la notte dagli equipaggi dei Carabinieri, stanno continuando questa mattina con l’ausilio di volontari, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco.
L’anziano al momento dell’allontanamento indossava maglione di colore grigio, giacca e pantalone di colore grigio classico e scarpe nere. E’ alto 1.68, corporatura normale, peso 68 kg. circa, capelli bianchi, carnagione scura e occhi neri.  
Non si conoscono i motivi dell’allontanamento.
 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy