Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Truffe e droga: Polizia attiva su tutto il territorio. Ad Ariano 34enne nei guai

Polizia

Piazzola Irpinia Nord: due ventenni  in azione. Denunciati dalla Volante
AVELLINO -  Nella serata di ieri gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino, a seguito di segnalazione da parte di alcuni cittadini, hanno denunciato in stato di libertà due giovani avellinesi, ventenni, resisi responsabili di furto aggravato.
La presenza sospetta dei predetti, che operavano con l’ausilio di un’autovettura all’interno della piazzola di sosta dell’Autogrill Irpinia Nord, veniva comunicata al 113 da parte di alcuni cittadini in transito. Gli Agenti, pertanto, si ponevano subito sulle tracce dei predetti nella zona di C.da Sant’Eustachio dove, nei pressi dell’accesso pedonale della piazzola di sosta, individuavano i due giovani sorprendendoli in possesso di refurtiva asportata precedentemente nell’Autogrill. 
 I due giovani, che annoveravano diversi pregiudizi penali venivano accompagnati presso gli Uffici di via Palatucci  e dopo le formalità di rito venivano deferiti alla Procura della Repubblica di Avellino.
Pratiche automobilistiche: truffatore denunciato dagli Agenti del Commissariato
ARIANO IRPINO – Gli Agenti del Commissariato P.S. di Ariano Irpino hanno denunciato un 34enne  del posto, pregiudicato, per il reato di truffa in danno di un trentunenne di Benevento. 
Il malvivente, dopo aver abilmente raggirato la vittima, suo conoscente, riferendo di essere il parente di un titolare di agenzia di pratiche automobilistiche,  si offriva quale intermediario al fine di agevolare la pratica di passaggio di proprietà di un’autovettura. Dopo  essersi fatto consegnare la documentazione e la somma in denaro nei pressi dell’agenzia faceva perdere, successivamente, le proprie tracce rassicurando il malcapitato che era avvenuto il passaggio di proprietà. La vittima, soltanto in un secondo momento e una volta giunto all’interno della stessa agenzia, si rendeva  conto di non aver ricevuto alcun servizio ma di essere stato truffato.
La vittima, pertanto si dirigeva al locale Commissariato per sporgere la denuncia che ha permesso agli uomini del Commissariato di avviare indagini e individuare il colpevole, già noto agli uffici per analoghi precedenti, denunciandolo  in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ariano Irpino.
Prevenzione uso sostanze stupefacenti: denunciati tre giovani
CERVINARA – Gli uomini del Commissariato P.S. di Cervinara a seguito di intensificazione dei controlli del territorio nella Valle Caudina, al fine di prevenire reati connessi all’uso di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Avellino tre giovani, di cui due residenti a Benevento e uno residente a Rotondi, per possesso di modesti quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy