Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

Al Circolo della stampa, la presentazione del nuovo numero di "Link"

LINK

Si terrà lunedì, 7 luglio 2014, alle ore 12:00 presso il circolo della stampa di Avellino (in C.so Vittorio Emanuele II, n°6), la presentazione del nuovo numero di LINK, il Trimestrale di cultura e formazione politica edito da Silvio Sarno e diretto da Samuele Ciambriello. All'iniziativa interverranno, tra gli altri, Rosetta D'Amelio - Consigliere Regionale della Campania, Francesco Pirone - Sociologo dell'Università Federico II di Napoli e Luigi Simeone - Segretario Generale UIL Avellino e Benevento.
Il consueto appuntamento sarà l'occasione per accendere ancora una volta i riflettori sullo speciale della rivista che in questo numero è dedicato al tema del lavoro e, in particolare, al Jobs act di Renzi.
Come si declinano in chiave europea i temi del lavoro e dell'innovazione? Quali i contenuti del decreto Poletti? È possibile nell'economia reale trovare un compromesso dignitoso tra flessibilità, disoccupazione e precarietà? Quali gli interventi da adottare in Irpinia, in Campania e nel sistema Paese?
Tutte domande a cui LINK vuole dare delle risposte e su cui i relatori che presenzieranno all'iniziativa proveranno ad offrire il proprio contributo e punto di vista. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy