Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

Ariano Irpino, grande attesa per la ''Notte Bianca''

Come oramai da tradizione la notte di San Lorenzo ad Ariano Irpino è dedicata alla shopping ed al divertimento con la Notte Bianca organizzata dal Consorzio Centro Commerciale naturale Ariano Centro Storico con il patrocinio del Comune di Ariano. Ancora un appuntamento imperdibile nell'ambito dell'Estate Arianese. Negozi aperti, sconti, promozioni, gadget, musei visitabili, proposte gastronomiche ed una serie di spettacoli e di attrazioni musicali in ogni angolo del centro storico per tutta la notte. 
La piantina delle attrazioni parte dal Castello presso il Bar Villa con l'intrattenimento musicale di Franco e Americo dalle ore 22,00.
All'ingresso della Villa comunale in piazza Lusi al Cafè Real alle ore 21,00 karoke con Emilio 
Guardabascio.
In piazzetta Santo Stefano dall'1,30 alle 03,00 intrattenimento musicale a cura dell'Associazione Special Event.
Proseguendo il percorso in piazza Garibaldi nell'atrio del Palazzo degli Uffici Rouge et Noir Lounge Bar a partire dalle ore 21,00.
In via D'Afflitto nei pressi del Museo Civico popcorn offerti dal Consorzio.
  
Presso l'ex chiesetta di Sant'Andrea intrattenimento musicale con Claudio e Roberto e lungo la strada mercatini, esposizioni, statue viventi e chiromante.
In piazza Plebiscito ancora musica a partire dalle ore 21.00: si alterneranno Tacabanda, Coda Di Lupo, Folc Sbaglio; al gran caffè degustazione prodotti tipici.
In piazza Duomo intrattenimento musicale con Lucky Times a partire dalle 22.30 a cura di Gulliver, Black Rose, Anima & Core, Yogurteria; pannocchie e panini a cura di Centro Polli e Oasi della Frutta.
Infine in corso Europa dalle 18,30 giochi per bambini, presso Hobby e Manie dalle 18,30 degustazioni e dimostrazioni dolci; presso Vogue “I sapori dell'Antica Irpinia” a cura dell'Associazione I Mesali ed in particolare dell'Antica Trattoria Di Pietro; ed ancora, mostra di pittura dell'artista Marco dell'Oriente; braceria e degustazioni presso macelleria del Vecchio e Minimarket Lo Conte; la musica di Ninì Albanese sulla scalinatella.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy