Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

"Aspettando la Befana", il 5 gennaio festa sul Tricolle in occasione dell'Epifania

aspettando la befana

L’associazione dei commercianti “Centro Commerciale Naturale Ariano Centro Storico” organizza per sabato 5 gennaio, l’evento “Aspettando la Befana”. 
Il centro storico di Ariano si prepara ad accogliere bambini e famiglie, in attesa di una delle feste più desiderate dai piccoli, nonostante segni la fine di tutte le festività natalizie. I negozi resteranno aperti fino a tarda sera. Sarà dunque l’occasione giusta per coniugare shopping e tempo libero, approfittando dei saldi partiti già da qualche giorno. Dopo il successo della “Notte dei Regali”, la manifestazione prenatalizia organizzata sempre dal Centro commerciale naturale, si spera nella buona riuscita anche dell' evento “Aspettando la befana”, destinato soprattutto ai più piccoli. I bambini potranno attendere l’arrivo della vecchina dispensatrice di doni, divertendosi e dando spazio alla loro fantasia e creatività. A loro, le befane distribuiranno calze e gadgets. Dalle 17 fino alle 21, ci si potrà divertire con animazione, musica in filodiffusione e attività ludico didattiche. 
L’Associazione dei commercianti del centro storico spera che eventi come questi, oltre che essere un’ occasione di festa per grandi e piccoli, segni anche la ripresa economica della Città. Gli sconti e le offerte speciali destinate alle famiglie che parteciperanno, saranno senz’altro un motivo in più per far visita ai tanti negozi del centro storico. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy