Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

"Carlo Gesualdo", in vendita i biglietti per gli spettacoli del "Teatro civile"

cristicchi

È partita questa mattina la vendita dei singoli biglietti per assistere ai 5 spettacoli in cartellone per la rassegna “Teatro Civile” della XIV stagione del “Carlo Gesualdo” di Avellino, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano.
Quella che entrerà nel vivo sabato 19 dicembre con il primo dei due appuntamenti con Marco Travaglio e Giorgia Salari sarà una delle stagioni più entusiasmanti di sempre che accompagnerà per mano il pubblico avellinese fino a marzo alla scoperta del teatro di narrazione in compagnia dei grandi affabulatori e maestri della parola come Moni Ovadia e il suo “Cabaret Yiddish”, Vittorio Sgarbi e la sua lectio magistralis sul “Caravaggio”, Simone Cristicchi e il dramma istriano di “Magazzino 18” e Daniele Russo ed Elisabetta Valgoi nella trasposizione teatrale di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” per la regia di Alessandro Gassman.
Il costo dei singoli biglietti, in vendita da oggi presso i botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, sarà di 22 in platea e 18 euro in galleria.
La campagna abbonamenti in platea per la rassegna di “Teatro Civile”, che ha fatto già registrare 319 sottoscrizioni, invece, si concluderà sabato 19 dicembre, in occasione della prima messa in scena di “Slurp”, spettacolo scritto da Marco Travaglio per la regia di Valerio Binasco, che replicherà domenica 20 dicembre.
Il costo dell’abbonamento in platea per il cartellone di “Teatro Civile” è di 80 euro. Per chi ha sottoscritto già l’abbonamento alla rassegna “Grande Teatro” o “ReD – Risate e divertimento”, il costo del carnet per assistere ai 5 spettacoli del “Teatro Civile” avrà un prezzo speciale di 50 euro.
Per maggiori informazioni sui prezzi e le promozioni in corso è possibile telefonare al numero 0825.771620

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy