Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

Libri e ricerche, continuano le iniziative alla Biblioteca di Ariano

libro

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino prosegue con l’attività di promozione del libro e della lettura, attraverso la Biblioteca Comunale “P. S. Mancini”.
Nel mese di novembre, sono state previste delle visite guidate per le scuole, presso la Biblioteca Comunale, durante le quali, in maniera laboratoriale e partecipativa, gli studenti verranno direttamente coinvolti nell’effettuare prove di ricerca di volumi del catalogo.
A partire da lunedì 23 e fino a venerdì 27, sarà ospite l’I. C. “don Milani” con gli studenti della scuola primaria dei plessi Calvario e Pasteni e della scuola secondaria di primo grado della Covotta.
L’intento è quello di avvicinare le giovani generazioni alla lettura di un buon libro, ma in particolar modo invogliarli alla frequentazione ed all’utilizzo della Biblioteca, come luogo di produzione ed arricchimento culturale, in cui si sviluppa “il gusto ed il piacere di leggere”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0825.875410 oppure l’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comunediariano.it.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy