Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Confai Avellino, siglata intesa con l'UNione dei Commercianti Arianesi

Avellino, 9 dic - La CONFIAP Avellino e l'Unione Commercianti arianesi (U.C.A) hanno sottoscritto un protocollo d'intesa finalizzato ad implementare la tutela sindacale dei propri associati e l'offerta dei servizi alle imprese.
Entrambe le organizzazioni hanno espresso soddisfazione per l'adesione del sodalizio arianese alla Confederazione Imprese Attività Professionali e Lavoro Autonomo, pur mantenendo entrambe la piena autonomia economico finanziaria e organizzativa.
UCA, in particolare, riconosce e condivide le finalità statutarie di CONFIAP ed è interessata da subito a costituire una sinergia operativo-funzionale per l'applicazione dei contratti collettivi nazionali di lavoro da parte dei propri associati e a implementare una sinergia virtuosa per offrire al meglio i propri servizi sul territorio.
"Si dà via ad una collaborazione che, senza dubbio, avrà effetti benefici sugli associati di entrambe le organizzazioni e, nel contempo, arricchirà l'offerta di quei servizi che potranno essere  resi agli operatori economici del Tricolle, - afferma il Direttore di Confiap, Antonio Tarantino -. La nostra Confederazione proseguirà in questa azione di ulteriore radicamento sul territorio, avendo particolare attenzione per le aree interne, nelle quali, più di altre, scarseggiano servizi alle aziende improntati a qualità ed efficienza".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy