Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Industria Felix, ecco le otto aziende irpine premiate

Questa mattina a Napoli presso l’Auditorium di Città della Scienza si è svolta la cerimonia di premiazione delle aziende campane nell’ambito della 42° edizione del Premio Industria Felix.

Vengono premiate le aziende più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e che si sono distinte per crescita, vocazione internazionale ecc. Le aziende vengono selezionate da un qualificato Comitato Scientifico sulla base di analisi e valutazioni di carattere oggettivo, utilizzando un algoritmo incontrovertibile di competitività in relazione ai dati dei bilanci depositati ed analizzati da Cerved.

Queste le aziende irpine premiate: ACCA SOFTVARE Spa, ALIBERTI MULTISERVIZI, BRUNO Srl, COFREN Srl, HCM Spa (Cosmopol), IPS (Industria Produzione Semilavorati) TORELLO TRASPORTI SRL, VITILLO.

E’ stata inoltre premiata la RE LEGNO Srl con stabilimento in Cervinara.

Grande soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti di Confindustria Avellino che hanno accompagnato le imprese associate, in quanto è stato conferito un meritato riconoscimento ad alcune delle eccellenze imprenditoriali del nostro territorio. Presentato dai giornalisti Rai Angelo Mellone e Maria Soave, l’evento ha visto la partecipazione di autorevoli esponenti della Regione Campania, del sistema Confindustria, Simest, Banca Mediolanum, Cerved Group ecc. Ha concluso i lavori della manifestazione il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy