Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Industria Felix premia le 60 imprese più competitive e affidabili della Campania, 8 sono irpine

Sono 60 le società di capitali con sede legale inCampania che giovedì mattina a Napoli nell’Auditorium di Città dellaScienza saranno insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasionedel 42° evento del Premio Industria Felix, quinta edizione campana.Trentaquattro per la provincia di Napoli, 10 di Salerno, 8 di Avellino, 5 diCaserta e 3 di Benevento: sono le aziende tra le più performanti a livellogestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili a conduzionefemminile, under 40 e straniera, a vocazione internazionale, le pmiinnovative, le piccole, medie e grandi imprese, quelle per miglior crescitasecondo Cerved e le migliori per settori. Le aziende sono state scelte daun qualificato Comitato Scientifico rispetto ad un incontrovertibilealgoritmo di competitività relativo al conto economico, all’affidabilitàfinanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una mediaaddetti non inferiore all’anno precedente.Qui di seguito i nomi delle 60 aziende distinte per sede legale che giovedìparteciperanno con i vertici aziendali.

CAMPANIA (60).

Avellino (8): Acca Software, Aliberti Multiservizi,Bruno, Cofren, HCM, I.P.S. (Industria Produzione Semilavorati), TorelloTrasporti, Vitillo.

Benevento (3): Relegno, Rummo, Ten Project.

Caserta (5): Calzaturificio Dema, Futura Line Industry, MD, Progest,Proma.

Napoli (34): A. Abete, Agora, Atelier Vacanze, Be Green Tannery Innovazione Conciaria Italiana, BKL, Caffè Borbone, ChimpexIndustriale, Ciao People, Com-Cavi, Energas, Esseti Farmaceutici,Farmacosmo, Ferone Pietro E C., Futura, Gori, I.D.V., Icommerce,Industry A.M.S., Italcoat, Laminazione Sottile, Live Show Food, LudoilEnergia, Mare Engineering, Marigo Italia, Napoli Canale 21, Okolab,Pagano, S. Paolo Ristorazione, Sapa, Sideralba, Stress, Travellero, VillaDelle Querce, Wind.

Salerno (10): Balestrieri Holding, Convergenze, DiMauro Officine Grafiche, F.I.A.D., Fisiopharma, Genetic, HealthwareGroup, S.A.R.I.M., Tecnocap, Trans Italia.I dettagli sull’inchiesta condotta dal trimestrale di economia e finanzaIndustria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, sarannoforniti nell’evento presentato dallo scrittore e vice direttore del Day timeRai Angelo Mellone e della giornalista e conduttrice del Tg1 MariaSoave.

L’evento di IFM è co-organizzato con Regione Campania incollaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. IndustriaFelix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di ConfindustriaCampania, Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore eAskanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum PrivateBanking e Grant Thornton. Nella circostanza Cerved presenterà inanteprima la struttura produttiva e le prospettive di crescita delleimprese della Campania. I saluti iniziali saranno portati dal presidentedella Fondazione Città della Scienza Riccardo Villari, dall’assessore alleAttività produttive della Regione Campania Antonio Marchiello, dalpresidente di Confindustria Campania Luigi Traettino, dal componentedel Gruppo Credito e Finanza di Confindustria e co-portavoce delComitato scientifico di Industria Felix Filippo Liverini, dal vicepresidente di Confindustria Vito Grassi, mentre interverranno ilcommissario ZES Campania Giuseppe Romano, il direttore generale DGSviluppo economico della Regione Campania Raffaella Farina, il seniormanager dell’Investment banking di Banca Mediolanum MarcoGabbiani, il partner di Grant Thornton Consultants Gianluca DeMargheriti, tramite videomessaggio l’Ad di Simest Mauro Alfonso, ildirettore responsabile di Industria Felix Magazine Michele Montemurro,l’executive vice president - Corporate sales di Cerved Group S.p.A. FabioBiasini, e concluderà i lavori il presidente della Regione CampaniaVincenzo De Luca.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy