Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Berlusconi chiama Nappi e Ruggiero: ''Complimenti a Caldoro''. Sibilia e i suoi disertano

Battute, barzellette, ma anche attacchi agli avversari, Grillo su tutti. Nell’intervento in collegamento telefonico con Monteforte, dove è in corso una manifestazione elettorale, Silvio Berlusconi è il solito fiume in piena. Ad ascoltare ci sono il presidente della Regione Caldoro, i candidati alle europee Fulvio Martusciello e Babara Matera. S’intravede il direttore generale dell’Asl Sergio Florio. Soprattutto ci sono loro, i due organizzatori dell’evento, Antonia Ruggiero e Sergio Nappi, gli stessi che qualche settimana fa avevano sottoscritto lo strappo di Cosentino aderendo a Forza Campania. In politica nulla è definitivo.
Pesa invece l’assenza del senatore Sibilia e dei vertici provinciali di Forza Italia, a conferma che i rapporti con i due consiglieri regionali, non certo con Berlusconi, sono tesi.
Alle europee la linea del Cavaliere è di mandare a Bruxelles parlamentari che difendano l’interesse nazionale.
Poi da Berlusconi arrivano i complimenti a Caldoro per come ha governato la Campania. Apprezzamenti che suonano come una investitura per le regionali dell’anno prossimo.
Altri ringraziamenti arrivano da Ruggiero all’indirizzo di Francesca Pascale, segno che il peso politico della fidanzata del cavaliere, napoletana doc, è in ascesa, in Campania come in Irpinia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy