Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI ELETTORALI

COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI ELETTORALI RELATIVI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMRE 2022 ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e in conformità delle norme dell’Agcom.
LA MEDIAINVEST S.p.A.SOCIETA’ EDITRICE DEL QUOTIDIANO ONLINE CANALE58.COM E DELL'EMITTENTE TV CANALE 58 Comunica Che intende mettere a disposizione su questa testata spazi per la diffusione di messaggi politici elettorali, ai sensi e nelle forme di legge. Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ordine temporale di prenotazione. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura “messaggio elettorale” e dall'indicazione del nome e cognome del committente.
Le tariffe dei banner, spot e video sono depositate e consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la propria sede in Ariano Irpino (AV), Via Fontanangelica 1 - tel 0825 892212 - email: info@canale58.com
Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all'accettazione dell'ordine di pubblicazione. Le richieste di pubblicazione di messaggi elettorali oltre al soggetto richiedente devono specificare la data di pubblicazione e la consegna dei materiali per la stampa dovranno pervenire presso la sede di cui sopra entro 3 (tre) giorni lavorativi precedenti la pubblicazione.I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy