Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Dc verso il Ppe: il partito di Zecchino avvia il tesseramento e lancia l'asse con la Polverini

Definita la rotta: intesa strategica con la Fondazione "Città Nuove" del presidente della Regione Lazio

Sabato scorso il direttivo. Nominato il segretario organizzativo

polverini

E' partito ufficialmente il tesseramento della "DC verso il PPE" ad Ariano Irpino, dove sabato scorso si è tenuta un'affollata prima riunione del Direttivo alla presenza, tra gli altri, del Sindaco Antonio Mainiero, del capogruppo alla Provincia Franco Lo Conte, del Consigliere regionale e segretario provinciale del partito Ettore Zecchino e del coordinatore cittadino Alessandro Ciasullo.
Nella riunione sono state individuate le linee operative locali, provinciali e regionali e si è proceduto alla nomina di un esecutivo provvisorio, composto dalle figure istituzionali della neonata formazione e allargato alla partecipazione attiva delle Associazioni di riferimento sul territorio, che hanno produttivamente preso parte ai lavori. All'ingegnere Mimmo Tortorella è stato affidato l'incarico di segretario organizzativo.
Dalla discussione è emersa una rotta chiara della "Dc verso il PPE" che farà confluire all'interno di un moderno progetto il "popolarismo storico" di Ariano Irpino, l'esperienza Caldoro alla Regione Campania e l'alleanza strategica con la Fondazione "Città Nuove" che fa capo al Presidente della Regione Lazio Renata Polverini

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy