Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Forza Italia manifestazione a Monteforte: intervento telefonico di Berlusconi

forza italia

Sarà  la prima volta per Forza Italia in Irpinia: il Presidente Silvio Berlusconi interverrà  in collegamento telefonico durante una manifestazione organizzata dai consiglieri regionali Antonia Ruggiero e Sergio Nappi che si terrà domani, sabato 17 maggio alle 20,30, presso il Mealisa eventi di Monteforte Irpino. L'incontro vedrà la presenza del Presidente della Regione, Stefano Caldoro, dell'Assessore alle attività  produttive e candidato al Parlamento europeo, Fulvio Martusciello, del Coordinatore regionale di Forza Italia, Mimmo De Siano, e del Capogruppo in Consiglio regionale, Gennaro Nocera. 
"Il Presidente Berlusconi, impegnato in una estenuante campagna elettorale - affermano i consiglieri regionali - , si fa carico di ogni singola realtà spendendosi in prima persona a sostegno di chi opera sul territorio. Gli siamo grati per l'attenzione che ha voluto riservare all'Irpinia e a chi si spende quotidianamente per affermare i valori cari al nostro movimento. Siamo certi che anche in Irpinia Forza Italia saprà stringersi intorno al suo leader dimostrando di voler contribuire con immutato entusiasmo alla costruzione di un partito aperto al contributo di chiunque ne condivida valori e obiettivi, e voglia impegnarsi in direzione dell'ulteriore radicamento sul territorio e di un nuovo modo di amministrare le nostre comunità."
Alla kermesse saranno presenti dirigenti e simpatizzanti di Forza Italia, Sindaci e amministratori della provincia di Avellino e una nutrita rappresentanza di imprenditori.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy