Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Forza Italia, Nappi: "Bene Gambacorta. Lavorare per l'unità del partito"

nappi-gambacorta

“Lavorare per l’unità e per il rilancio del partito, senza escludere chi ha lavorato ad ogni livello per Forza Italia.” E’ l’augurio espresso dai Consiglieri regionali Sergio Nappi e Antonia Ruggiero che ieri hanno incontrato amici, simpatizzanti e amministratori locali per il tradizionale brindisi di fine anno. Presente anche il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, che ha portato il suo saluto esprimendo anch’egli l’auspicio di compattare e rilanciare il partito in vista delle prossime sfide elettorali. 
“In questi anni – ha affermato Antonia Ruggiero - abbiamo sostenuto Forza Italia e Berlusconi in ogni occasione. Siamo pronti a batterci ancora una volta per il nostro leader e per il nostro partito anche in questa fase di oggettiva difficoltà, assumendoci l’impegno di continuare a rappresentare la nostra provincia, le sue istanze e le sue esigenze.” 
“Per troppo tempo – ha dichiarato Nappi – abbiamo assistito ad iniziative tese ad escludere più che ad includere, a dividere invece di unire. E’ evidente che in questa fase occorre coniugare gli sforzi per assicurare a Forza Italia un futuro migliore, di crescita e di concreta rappresentanza del territorio. Sono particolarmente grato al Presidente Gambacorta che, da poco alla guida dell’Amministrazione provinciale, sta interpretando al meglio questa esigenza di coesione e di sinergia tra le diverse anime del partito.” 
“Per quanto mi riguarda – ha poi aggiunto Nappi – in vista della scorsa competizione elettorale regionale, chiesi la candidatura nel Pdl e, non avendo ricevuto garanzie in tal senso, mi organizzai con una lista ‘satellite’ conseguendo l’elezione in Consiglio regionale. Se oggi, nonostante le tante difficoltà, qualcuno gioca ad escludermi, a me non resterebbe altro che ripropormi al vaglio degli elettori alla stessa maniera. Ma viene da chiedersi se queste politiche tendenti ad escludere siano compatibili con un partito che punta a risollevarsi dalle evidenti difficoltà del momento, e se tali pratiche giovino ai tanti amici e amministratori che in Irpinia ancora credono in Silvio Berlusconi e in Forza Italia”, ha concluso Nappi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy