Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Franceschini tira la volata al Pd: ''De Mita mi ha insegnato mai con la destra''. Ciclone Gengaro sui montiani

Dario Franceschini ad Avellino per tirare la volata finale al partito democratico.  L’ex segretario nazionale è stato ospite dei circoli cittadini del PD:
''Siamo l’unico punto fermo di un sistema politico che si sta sfaldando, gli unici a fare proposte ragionevoli e a non dire idiozie agli italiani''.
Sul palco, oltre ai dirigenti irpini, c’è anche la candidata Teresa Armato, già assessore regionale ai tempi di Bassolino.
Prendono la parola i segretari di sezione del capoluogo. Soprattutto prende la parola Antonio Gengaro. Un intervento che ufficializza la sua adesione al Pd e anche dove l’ex candidato sindaco del centrosinistra alternativo si collocherà alle prossime amministrative. E infatti la sua invettiva è tutta sugli scenari in vista delle comunali. Nel mirino la possibile intesa De Mita –Montiani
Il microfono passa a Franceschini: il bilancio della destra è stato fallimentare; Berlusconi è il campione delle bufale; Grillo quando parla è pieno d’odio; Rivoluzione Civile avrà l’unico risultati di togliere voti al Pd.
Soprattutto, franceschini rivendica la diversità del Partito democratico. Guarda il video

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy