Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Gazzella, invito ai moderati: ''Ricostruiamo il Centro, a partire dalla Valle Ufita''

All’indomani della vittoria di Clemente Mastella alle elezioni amministrative del comune di Benevento è doveroso avviare un disegno politico che ricomponga il centro sul piano nazionale, ma anche territoriale.
L’urgenza di una organizzazione che raccolga i moderati in un'unica compagine politica è dettata dalle imminenti elezioni provinciali che si terranno ad Avellino, oltre che dalla necessità di programmare una strategia efficace che garantisca alla nostra comunità una rappresentanza politica, regionale e nazionale, volta a dare voce all’elettorato di centro.
È tempo di unire le forze.
Questo vuole essere un invito innanzitutto a tutti gli amministratori della Valle dell’Ufita ed in particolare agli amministratori della citta’ di Ariano Irpino. I prossimi anni saranno decisivi per lo sviluppo della nostra area; la Stazione Hirpinia ha il potenziale per affidare al nostro territorio un ruolo da protagonista nell’economia campana, lontano dai margini a cui oggi è relegato. Ma ciò avverrà solo con il dialogo e con l’unione.
L’appello è dunque rivolto a chi, lontano dagli estremismi, condivide un progetto moderato e di centro; alle forze di opposizione che nella loro sfera individualistica lottano invano.
Partiamo dalla nostra comunità per delineare un percorso politico di più ampio respiro e che coinvolga anche gli altri territori, per confluire nel progetto nazionale che sta prendendo forma dall’idea di Mastella, ove le diverse anime centriste potranno ritrovare una pari dignità politica.
Guerino Gazzella

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy