Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Liste pulite, De Luca glissa. ''Malox a chi è rimasto male per intesa con De Mita''. Sanità, ''Caldoro chieda scusa''

De Luca arriva ad Avellino proprio mentre le dichiarazioni di Roberto Saviano stanno facendo il giro del web. Dalle colonne dell’Huffington Post lo scrittore spara ad alzo zero contro il candidato alla presidenza del centrosinistra: ‘’In quelle liste c’è il sistema di Gomorra e delle clientele’’. Saviano si riferisce ad alcune candidature di cosentiniani o di esponenti con presunti legami familiari con i casalesi.
De Luca, che evidentemente non l’ha presa bene, preferisce le agenzie ai microfoni dei cronisti. 
E all’Ansa replica così a Saviano: ‘’“E’ arrivato il momento di far vivere un principio di civiltà: né mezze parole, né frasi generiche, ma nomi, cognomi, fatti e denunce precise alla Procura della Repubblica’’. Risposta prudente, c’è da scommettere che la questione liste pulite sarà ancora al centro della campagna elettorale.
De Luca replica picche anche al ricorso dei cinque stelle
Poi si passa all’oggetto della tappa irpina, l’apertura della campagna elettorale con tutti i candidati. In prima fila ci sono anche i neo alleati dell’Udc. E se qualcuno, anche nel Pd irpino, ha preso male l’intesa con De Mita, De Luca la butta prima sull’ironia, e dopo spiega.
Puntuale arriva anche la bordata contro Caldoro, in particolare sulla sanità.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy