Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Pd Serino: "Bene il tesseramento ora pensiamo al referendum"

marcello rocco pd

Con 127 tesserati di cui circa 1/3 under 35 ed un aumento degli iscritti di circa il 20%, rispetto all’anno precedente, si chiude la campagna adesione al Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino.
Bilancio più che positivo, che, ancora una volta, premia il lavoro politico, sociale e amministrativo portato avanti, con slancio e passione, 365 giorni l’anno.
Nei prossimi giorni convocheremo i nostri organismi dirigenti per decidere la linea politica da adottare alle prossime elezioni amministrative e per mobilitarci in vista del referendum, contro le trivellazioni petrolifere in Irpinia e in Italia, in programma per domenica 17 Aprile.
Il Partito Democratico si conferma a Serino l’unica forza organizzata che coinvolge direttamente i cittadini nella vita politica e amministrativa della nostra comunità. Quanto affermato è dimostrato dalle innumerevoli iniziative politiche e culturali portate avanti dal nostro Circolo sul territorio. Basti pensare che in questo mese di febbraio, la sede del nostro Circolo è stata aperta 4 giorni alla settimana, rispettando il calendario alla lettera, per la campagna del tesseramento. Tutto questo grazie all’impegno dei volontari della Sezione “E. Berlinguer”.
Pertanto, un sentito ringraziamento va al nostro ufficio adesioni, al Comitato di reggenza provinciale, agli Organismi di garanzia e ai funzionari di Roma Donato Riserbato e Riccardo Tramontana, che hanno garantito il corretto e trasparente andamento della campagna adesione. Grazie al lavoro di tutti, nonostante la fase di assestamento che il Partito sta vivendo a livello provinciale, si è riusciti a rendere questo tesseramento un momento di confronto con i cittadini e quindi una vera e propria campagna di ascolto.
Gli ottimi risultati ottenuti ovviamente non ci inducono ad adagiarci ma a fare di più e meglio per garantire alla nostra comunità e ai nostri concittadini condizioni di vita che siano alla loro altezza.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy