Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Regione

Riapre in tempi record la statale Amalfitana, De Luca: “Modello di efficienza”/VIDEO

Intanto sollecita il Governo ad accelerare sui vaccini: "Dio non voglia che a novembre emerga un’altra variante. Per questo dobbiamo darci tempi straordinari"

A poco meno di tre mesi torna nuovamente percorribile la strada statale amalfitana 163.

Il 2 febbraio la frana del costone che di fatto tagliò in due la spettacolare costiera amalfitana creando non pochi disagi ai residenti.Ma in  tempi record è stata riaperta.

"In questa vicenda abbiamo registrato un doppio miracolo: il primo è che non ci sono state vittime, poteva essere un'ecatombe; il secondo è la prova di efficienza e la rapidità di intervento che ci ha consentito di non bloccare le attività estive del comparto turistico-alberghiero di tutta la Costiera amalfitana". 

La sottolineatura giunge dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in occasione della cerimonia di riapertura del tratto stradale alla presenza del sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, del sindaco di Amalfi, Daniele Milano e dei vertici Anas.
Il governatore della Campania torna sulla campagna di immunizzazione e sollecita il Governo.

"Bisogna accelerare".

"Dio non voglia che a novembre emerga un’altra variante.... Per questo dobbiamo darci tempi straordinari". (GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy