Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Regione

Trasporti, De Luca: dalla Regione 22 milioni per salvare e assorbire il Ctp

de luca venticano

La Giunta ha approvato oggi due delibere che confermano l'impegno della Regione per la soluzione della crisi del CTP e il futuro dei suoi lavoratori.
Con le due delibere si investono oltre 22 milioni per l’acquisto di autobus utili a far svolgere il servizio, e si finanziano le procedure che faciliteranno le assunzione da parte delle aziende regionali AIR e EAV.


Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca: "La Giunta regionale ha approvato due atti indispensabili per completare il salvataggio e l'assorbimento dei lavoratori del CTP, azienda ormai fallita. È un impegno straordinario quello che assume la Regione per tutelare centinaia di lavoratori e per riavviare un servizio di trasporto pubblico, da anni quasi inesistente, nell'area nord di Napoli e in tutti i territori dell'area metropolitana.
Nei prossimi giorni, con i dirigenti dell'EAV ed AIR, avvieranno perfezionate le procedure per l'assorbimento del personale. 
Il tutto dovrà avvenire nel rispetto di un Piano industriale, indispensabile per avere certezze per il futuro, in un momento nel quale anche le aziende regionali stanno subendo aumenti drammatici dei costi di carburante ed energia".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy