Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Axl Rose, ecco il demo della prima band: ora in vendita

Dopo anni di dispute, malintesi, annunci e disdette, finalmente i più accaniti fan dei Guns N' Roses potranno acquistare un prodotto del membro meno prolifico del gruppo, il rosso cantante, nato William Bruce Rose Jr., poi cambiato in William Bruce Bailey, in arte Axl Rose. Molto presto, infatti, sugli scaffali dei negozi apparirà una collezione di registrazioni dei Rapidfire risalenti al 1983, la band di Los Angeles capitanata da un ventunenne Axl Rose prima di essere ingaggiato negli Hollywood Rose, band che avrebbe dato vita, in seguito ad una fusione di alcuni suoi membri con alcuni di quelli dei L.A. Guns, ai celeberrimi Guns N' Roses.

Per molti anni alcune di queste canzoni hanno cominciato a girare online, ma, così come la maggior parte delle cose che riguardano Axl Rose, ci sono volute molte manovre legali, e molto tempo per far luce sul momento della loro pubblicazione ufficiale, all'inizio di quest'anno, ad esempio, Loudwire ha riportato che gli avvocati di Axl avrebbero chiesto la rimozione di un video di un brano dei Rapidfire presente su youtube, anche se, titolare del copyright è esclusivamente il chitarrista della band, Kevin Lawrence.

 

La band registrò un demo tape come Rapidfire il 25 maggio del 1983 con la seguente formazione:

Bill Bayley AKA Axl Rose - voce

Kevin Lawrence - chitarra

Mike Hamernik - basso

Chuck Gordon - batteria

 

Ecco la tracklist dell EP

1. Ready to Rumble

2. All Night Long

3. The Prowler

4. On The Run

5. Closure

 

Per gli aggiornamenti, collegarsi alla pagina Facebook al seguente indirizzo:

https://www.facebook.com/Rapidfire1983

 

L'EP è già disponibile in download digitale al seguente indirizzo:

 

http://www.amazon.com/gp/product/B00OKGFKVO/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B00OKGFKVO&linkCode=as2&tag=jefitocom-20&linkId=7RCC2NMFPB5V7ZOH

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy