Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Black Crowes, Rich Robinson ne annuncia lo scioglimento

Questa mattina il sito americano Billboard ha riportato una dichiarazione di Rich Robinson, chitarrista e fondatore dei Black Crowes, che ha annunciato lo scioglimento definitivo della celebre rock band americana formata nel 1989. Le motivazioni alla base della decisione sarebbero da ricondurre a richieste di tipo economico da parte del cantante del gruppo Chris Robinson, fratello del chitarrista. Ecco quanto dichiarato da Rich Robinson:

 

"E' con gran delusione e rammarico che, dopo aver avuto il privilegio di scrivere e suonare la musica dei Black Crowes negli ultimi 24 anni, mi trovo nella posizione di dover dire che la band si è sciolta. Non potrei essere più fiero di quanto abbiamo ottenuto e sono profondamente colpito dalle relazioni create e mantenute con le persone grazie alla musica. Questo è il più grande onore che deriva dall'essere un musicista.

Io amo mio fratello e rispetto il suo talento, ma la sua richiesta affinché io debba cedere la mia parte paritaria di diritti sulla band e che il nostro batterista Steve Gorman, che suona insieme a noi da 28 anni, debba rinunciare al 100% dei suoi diritti diventando un semplice ‘impiegato’ stipendiato, è inaccettabile.

Ci sono molte persone che ci hanno aiutato e supportato durante il nostro percorso. Voglio ringraziare di cuore tutti i nostri fan, i nostri amici dietro le quinte e tutti coloro che hanno fatto parte dei Black Crowes."

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy