Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

EscaJazz 2018, formula vincente: chiude Scott Henderson /VIDEO

Sul palco le note di Gegè Telesforo Quintet. In platea un pubblico attento e appassionato. Lo scenario è quello del suggestivo Belvedere Panoramico. Anche quest'anno EscaJazz si conferma tra gli eventi più interessanti che animano l'estate irpina.

Per tre giorni il piccolo comune si trasforma: laboratori, seminari, attività per bambini, enogastronomia. Per  l'edizione 2018 non solo Gegè Telesforo, nel fine settimane in scena  i Soultrax con Vanessa Haynes degli Incognito. E stasera si recupera il live saltato venerdì causa maltempo. Sul palco salirà lo Scott Henderson Trio.

L'ottima musica, una location raccolta e suggestiva, una organizzazione impeccabile fanno di EscaJazz un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere, ma anche per chi alla folla e al caos dei megaraduni, preferisce l'intimità e la convivialità.

Nato 5 anni fa, grazie all'entusiasmo di un pugno di ragazzi, il festival è riuscito ad accendere i riflettori su un borgo, Sant'Angelo all'Esca, che conta solo 800 abitanti e che oggi molti riconoscono coma la capitale del jazz.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy