Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

'''Festone'' sobrio, ma Grotta non rinuncia all'appuntamento più atteso

Sarà un festone ridotto, con pochi eventi e tutti in sicurezza, ma Grottaminarda non rinuncia al suo evento più importante. Il programma, civile e religioso, ci viene anticipato da Don Rosario Paoletti, alla guida della parrocchia da 8 mesi, e dal coordinatore del Comitato Festa Giuseppe Camerlengo. Le sante messe del 21 e 22 agosto si terranno in piazza XVI Marzo.

In riferimento alle manifestazioni religiose e civili da tenersi nei giorni 21 e 22 agosto, in occasione della Festa Patronale "Festone 2021", si fa presente che non possono essere accolte le richieste pervenute da parte dei venditori ambulanti di qualsiasi genere per motivi di sicurezza e nel rispetto delle normative anti- Covid.

Si invitano, pertanto, queste attività a non presentarsi, in quanto sprovvisti di autorizzazione, per evitare di incorrere in sanzioni.

Una comunicazione questa che l'Amministrazione Comunale si vede costretta a divulgare con rammarico poichè vi sarebbe tutto il piacere di avere gli ambulanti nelle strade in occasione della due giorni di festa Patronale sia per dar loro la possibilità di lavorare sia per restituire un maggior clima di festa ai cittadini, ma è necessario prioritariamente rispettare le regole. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy