Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Fiera di Montecalvo Irpino, Roberto Vecchioni in concerto a novembre

Vecchioni e Modena City Ramblers alla storica fiera di Santa Caterina

Roberto Vecchioni e i Modena City Ramblers saranno i protagonisti della prossima Fiera di Santa Caterina che si terrà a Montecalvo Irpino dal 23 al 25 novembre.

La fiera, intitolata a Santa Caterina D’Alessandria, affonda le sue radici nel Medioevo quando i cavalieri di Malta introdussero nel comune irpino il culto della santa ed edificarono in loco un ospedale, che fungesse da ricovero per pellegrini e viaggiatori di passaggio.

L'evento avrà inizio venerdì 23 novembre, con l'esibizione del comico Paolo Caiazzo, originario di San Giorgio a Cremano e noto al grande pubblico per le partecipazioni a Zelig Off su Canale 5 e Made in Sud su Rai 2.

Sabato 24 alle 21:00, dopo la caratteristica fiera tradizionale, si esibiranno i Modena City Rambles in località Piazza Leone XIII, dove il giorno successivo, domenica 25 alla stessa ora, dopo la presentazione del libro Scripta - una raccolta di autori montecalvesi dal ‘700 ad oggi - avrà luogo il concerto di Roberto Vecchioni.

Il cantautore milanese, di ritorno in Irpinia dopo il concerto di Sant’Angelo dei Lombardi dello scorso anno, ha appena annunciato la pubblicazione del suo nuovo album in studio intitolato ‘L’Infinito’, prodotto da Danilo Mancuso per DME e distribuito da Artist First, che racchiude 12 brani inediti e sarà disponibile in formato CD e in edizione deluxe arricchita dal saggio “Le parole del canto. Riflessioni senza troppe pretese” ed in edizione limitata in vinile.

L’album contiene l’eccezionale ritorno sulla scena musicale di Francesco Guccini che, per la prima volta, duetta con Vecchioni nel singolo “Ti Insegnerò a Volare”, ispirato allo sportivo Alex Zanardi.

Cliccare sul titolo della canzone di seguito per ascoltare il nuovo singolo "Ti Insegnerò a Volare".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy