Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Frontiers Rock Festival: in arrivo le vecchie glorie dell'hard and heavy?

La Frontiers Records ha annunciato il nuovo Frontiers Records Festival. L'evento si terrà nei giorni 1, 2 e 3 maggio 2014 al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI)

Nei suoi 18 anni di attività la Frontiers Records, etichetta discografica napoletana fondata nel 1996 per volontà di Serafino Perugino, è divenuta celebre pubblicando e distribuendo in Italia e nel mondo gli album di moltissimi artisti hard & heavy, specializzandosi nell'AOR di cui è divenuta uno dei punti di riferimento maggiori a livello internazionale. La maggior parte dei dischi pubblicati o distribuiti dalla label partenopea sono quelli di vecchie glorie dell'AOR o dell'hard and heavy degli anni '80 come Toto, Journey, Extreme, Asia, Jeff Scott Soto, Joe Lynn Turner, Survivor, Styx, Stryper, Eric Martin, Mr. Big, Richie Kotzen, Winger, Whitesnake, Michael Kiske, Pink Cream 69 e tanti altri, e sono in molti a gioire per l'evento del Frontier Festival da poco annunciato, anche se i fan meridionali restano con l'amaro in bocca per il fatto che una label napoletana abbia scelto una location situata a nord come luogo dove svolgere il suo evento principale. 
Per ulteriori notizie legate agli ospiti speciali e agli artisti che si esibiranno durante l'evento, attendiamo conferme dagli organizzatori.
Nicola Vitale

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy