Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

'Futuridea', Nardone: sviluppo e futuro per i giovani/VIDEO

“Diamo voce alla terra”: è il senso di chi battagliero è convinto – a ragion veduta – che il patrimonio della natura vada preservato gelosamente affinché i figli che verranno possano usufruirne. (GUARDA IL VIDEO)
Terra e agricoltura; da qui partire per innovare mai tralasciando la ricerca, la sostenibilità, la solidarietà: “... perché non si potrà mai concretizzare il vero sviluppo lasciando indietro chi è in difficoltà...soltanto nel rispetto dei diritti dell'uomo e dell'ambiente può esserci la vera crescita”: ne è convinto Carmine Nardone che combattivo, caparbio e determinato è riuscito a portare i progetti innovativi e sostenibili targati  Futuridea fuori dai confini nazionali.
Eccellenze di Futuridea che quotidianamente, si adoperano per la difesa del bene comune suolo attraverso il rispetto dell’ambiente, la cura e il disegno del paesaggio, la costruzione della comunità, la promozione dell'inclusione sociale e della legalità. Insomma, progetti all'insegna di ricerca, sostenibilità, solidarietà e sviluppo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy