Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Gli artisti di "made in Sud" in visita all'Hospice di Solofra/VIDEO

Gli artisti della seguitissima trasmissione televisiva “Made in Sud” hanno fatto visita ai pazienti e ai familiari del Pain Control Center Hospice di Solofra.
E’ stata un’occasione speciale per i degenti e il personale del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, i quali hanno ricevuto la visita dei famosi comici del programma di cabaret che va in onda su Rai 2.  
Un gesto importante di sostegno e di grande sensibilità da parte di artisti di fama nazionale, sempre pronti a impegnarsi a sostegno di tematiche sociali e sempre disponibili a regalare un sorriso a chi quotidianamente soffre e vive in prima persona l’esperienza della malattia.
A Solofra sono arrivati “Duo per Duo” e altri famosi artisti di “Made in Sud”. Con le loro battute fulminanti i comici hanno intrattenuto degenti e familiari, il personale dell’azienda sanitaria irpina e gli operatori della Cooperativa Nursing Service e dell’Associazione House Hospital. Un momento di solidarietà ma, soprattutto, di divertimento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy