Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

I Motel Connection a Napoli: concerto gratuito dai balconi del Pan

Un nuovo concerto verticale dalle terrazze di un palazzo per i Motel Connection ma questa volta con una sfida ad un'altra band a fronteggiarsi da balcone a balcone, per la felicità del pubblico in strada che potrà ballare sulle note degli uni e degli altri. Il 18 maggio la città di Napoli sarà protagonista dell'evento che prende il nome dallo sponsor Red Bull Double Trouble.
I Motel Connection, una delle band di musica elettronica piu' apprezzate in Italia, reduci dal successo del loro 'Vertical Stage Session' e nuovamente sotto la direzione artistica di Stefano Pesca, ideatore delle suggestive performance verticali, hanno deciso di lanciare un guanto di sfida ad un'altra band italiana 'a suon di musica', questa volta a Napoli. Durante il Vertical Stage Session, che a Torino nel 2010 e a Milano nel 2011 hanno riunito un pubblico di oltre 15.000 persone, i Motel Connection si sono esibiti letteralmente in 'verticale', suonando su tre diversi balconi (uno per ciascun membro del trio) di un palazzo cittadino anziche' su un normale palcoscenico. Ora la sfida e la voglia di accendere la citta' raddoppiano, perche' con il Red Bull Double Trouble saranno due le band a fronteggiarsi su due terrazze, per offrire uno spettacolo unico al pubblico partenopeo. La seconda band, che accogliera' la sfida dei Motel Connection, sara' svelata a breve.
Durante l'evento del 18 maggio, i due gruppi si alterneranno live su due terrazze del PAN (Palazzo delle Arti Napoli), spazio civico all'avanguardia dedicato alle piu' varie sfaccettature dell'arte contemporanea, mentre il pubblico in strada ballera' sulle note della 'sfida'. L'evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Napoli, avra' inizio alle ore 20.30 e sara' gratuito e aperto al pubblico.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy