Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

NOX TENEBRARUM: weekend rock ad Avellino con La Janara e In Aevum Agere

Venerdì 10 marzo In Aevum Agere e La Janara live al Black House Blues

Venerdì 10 marzo il gruppo heavy metal napoletano In Aevum Agere si esibirà al Black House Blues di Avellino in un evento chiamato Nox Tenebrarum (clicca per comunicare se parteciperai all'evento).

Special guest della serata sarà il gruppo rock irpino La Janara, che con la data avellinese inaugura il tour di supporto del nuovo album in uscita nelle prossime settimane.

Il Black House Blues di Avellino in via Annarumma 92, attivo dal 1996 e conosciuto come birreria e live pub, vanta esibizioni di artisti blues e jazz internazionali e dedica il venerdì sera ad artisti rock.

Gli In Aevum Agere di Bruno Masulli vantano una massiva attività nel panorama doom campano. A partire dal 2007, anno di pubblicazione del loro primo lavoro, From The Depth of Soul (cliccate per ascoltare l'album per intero), hanno collezionato una lunga carriera fatta di fatica, sudore e introspezione. Sono stati protagonisti di un mini tour europeo nel 2014. Di recente uscita, l'EP Fugit in Solitudine del 2016 (cliccate per ascoltare l'EP).

La Janara è una band che prende il nome da quella creatura misteriosa che per secoli ha popolato le leggende e i racconti della gente irpina, una creatura musicale che convoglia le esperienze elettriche della musica rock ed heavy metal (con testi cantati esclusivamente in italiano), con quelle secolari fatte di credenze popolari, superstizioni e misteriose leggende che affondano le loro radici immateriali nella psiche della nostra gente, sin dalle origini dell’Irpinia.

L'ingresso è gratuito.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy