Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Red Hot Chili Peppers, il comunicato ufficiale sulla salute di Anthony Kiedis

Proprio mentre i fan dei Red Hot Chili Peppers correvano ad acquistare i biglietti per il loro nuovo tour, è arrivata la notizia che il cantante Anthony Kiedis è stato trasportato di urgenza in ospedale dopo aver avvertito fortissimi dolori allo stomaco, con il conseguente annullamento della data in programma la sera stessa ad Irvine, al KROQ Wennie Roast. Subito dopo l'accaduto, il batterista del gruppo Chad Smith ha scritto su Twitter:

"Nessuno è più dispiaciuto di noi per non essere riusciti ad esibirci questa sera. Mando affetto e auguri di pronta guarigione a mio fratello Anthony".

Ieri sera, sul sito web del gruppo americano, è apparso il seguente comunicato ufficiale:

"A causa del ricovero di Anthony per complicazioni dovute ad un'influenza intestinale sabato sera, i Red Hot Chili Peppers sono costretti, con rammarico, a rinviare il loro prossimo concerto per iHeart Radio il 17 maggio. La band estende la sua gratitudine ai fan per i sinceri auguri di guarigione. Ci aspettiamo che Anthony guarisca presto".

Il prossimo show dei RHCP sarà quello del 23 maggio al Rock on the Range a Columbus, in Ohio. Dopo lo show del 29 maggio nella Napa Valley in California, la band sarà impegnata a girare l'Europa tra giugno e luglio, fino a quando, il 30 luglio, tornerà in America per il Lollapalooza festival a Chicago.

Per quanto riguarda l'Italia, dopo i sold-out registrati per le tappe italiane previste l’8 a Casalecchio di Reno, Bologna, e il 10 al Pala Alpitour di Torino, i quattro hanno annunciato una nuova data, sempre a Torino, l’11 ottobre.

Nel nuovo tour mondiale, i Red Hot Chili Peppers pubblicizzeranno il nuovo LP che si intitolerà The Getaway, in uscita il 17 giugno. L’album è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. Si tratta del loro 11° LP, il cui primo singolo, Dark Necessities, è stato già diffuso sulle piattaforme musicali digitali.

Di seguito, il nuovo singolo Dark Necessities.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy