Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Rotaract Avellino Est, l'arianese Puopolo nuovo presidente

È Ottone Puopolo, giovane imprenditore arianese, il 6° Presidente del Rotaract Club Avellino Est per il prossimo anno sociale 2014-2015.

L’associazione, in sinergia con il Rotary padrino Avellino Est Centenario, è da anni attiva sul territorio al fine di servire concretamente le comunità locali, al passo con le esigenze sociali e materiali dei nostri tempi.

Progetti ambiziosi quelli del neo presidente Puopolo che, in accordo con l’operato svolto dalla giovane Presidente uscente, Leda Sofia Lanza, si propone di dare continuità ai services già avviati e, in uno scenario di più larghi orizzonti, trasformare l’amicizia e la cooperazione con altri club della nostra penisola in idee innovative ed azioni concrete.  

Il passaggio del collare si è svolto nella bellissima cornice dell’hotel Bel Sito di Avellino, alla presenza di numerose autorità rotariane e rotaractiane, giunte per l’occasione da tutta Italia. Presenti in sala l’istruttore distrettuale Rosaria Bruno, il neo presidente del Rotary Avellino Est Centenario Nicola Prebenna, in carica da poche settimane, accompagnato dal vice presidente Michele D’Ambrosio, il delegato Rotary per il Rotaract Antonio Evangelista e il tesoriere Angelo Di Stasio.

Anche Danilo De Fazio, rappresentante del distretto 2100, il suo predecessore Pasquale Russo, la neo delegato di zona Ada Marika Forgione ed Attilio Leonardo, delegato distrettuale Rotary per il Rotaract  erano in prima fila per congratularsi con la presidente uscente Lanza ed augurare un buon anno sociale al neo presidente Puopolo.

Un piccolo club, quello di Avellino Est, ma con grandi potenzialità più volte dimostrate e riconosciute a livello locale e distrettuale. Al nuovo direttivo, composto da Stefano Alifano, Ada Marika Forgione, Roberto Taurasi, Leda Sofia Lanza, Floriana D’Ambrosio e Nicola Vitale si aggiungono tre nuovi membri, presentati ufficialmente durante la cerimonia, Francesco Vitale, Raffale D’Ambrosio ed Emanuela Ciotola.                                                                                                                                      

Floriana D'Ambrosio

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy