Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Sammy Hagar, nuova band e album dal vivo con Jason Bonham e Michael Anthony

Sammy Hagar pubblicherà un concerto registrato con la sua nuova band Circle, formata da Michael Anthony al basso (già con Hagar sia nei Van Halen che nei Chickenfoot insieme a Chad Smith e Joe Satriani), e Jason Bonham alla batteria.

"Sono anni", dice Hagar, "che non si sentiva un live album rock n'roll come questo, e lo amerete".

Dell'album, intitolato At Your Service, non è ancora stata resa nota la tracklist, ma si possono facilmente immaginare le canzoni che vi saranno contenute, quelle, cioè, che hanno caratterizzato i primi show dal vivo dei Circle (e che hanno fatto brillare la carriera da musicista di Sammy Hagar), come i grandi classici dei Van Halen, dei Montrose, dei Chickenfoot e della carriera solista di Hagar, oltre a qualche cover dei Led Zeppelin, (Jason Bonham è il figlio di John Bonham, batterista dei Led Zeppelin prematuramente scomparso nel 1980).

 

I pre-order di At Your Service saranno disponibili su iTunes dalla prossima settimana, e, stando alle parole di Hagar, per tutti quelli che compreranno il disco in questo modo sarà possibile scaricare immediatamente una versione dal vivo di Poundcake (estratta da For Unlawful Carnal Knowledge dei Van Halen del 1991). La nuova uscita vede anche la partecipazione del chitarrista di Hagar, Vic Johnson, con lui sin dalla formazione, nel 1999, dei Waboritas, il gruppo che il 'Red Rocker' ha fondato dopo la dipartita dai Van Halen. L'album, che arriva a pochi mesi da Lite Roast, anche questo registrato con Johnson, sarà il pretesto per il ritorno on the road di Hagar e soci per un tour americano che avrà inizio il prossimo aprile e include tappe a Las Vegas, San Juan, Orlando e Lake Tahoe.


Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy