Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

''Vera'', il debutto di Apicella: da domani nei negozi di dischi

apicella

Si è svolta ieri pomeriggio presso il Caffè Letterario di Avellino, la conferenza stampa di presentazione del primo Cd di Marcello Apicella dal titolo "Vera", che sarà disponibile già da domani in tutti i migliori negozi di dischi.
Il cantautore avellinese ha raccontato il suo percorso artistico che lo ha portato alla pubblicazione del suo primo lavoro musicale, che si compone di nove brani, tutti inediti scritti e musicati da lui.
"Ho lavorato tanto a questo album e oggi sono orgoglioso, per me è un sogno che si avvera - ha detto Marcello Apicella - e l'unica cosa che adesso mi interessa più di tutte è quella di arrivare all'Italia intera con la mia musica".
Ha iniziato con la sua passione per i Litfiba e per i Marlene Kuntz ed eseguiva i loro brani più famosi sin dalle sue prime esibizioni. Oggi, però, Marcello Apicella canta le sue canzoni, da "Vera" a "La mia estate", fino a "Francesca non dorme più". "Vera", in particolare sarà il primo singolo dell'album e racconta di un impiegato che conduce tutti i giorni la stessa vita, ma che si innamora di una prostituta e va da lei, sperando, un giorno di essere ricambiato, anche se non si rende conto di comprare il suo amore e le sue attenzioni.
Lungo, dunque, il percorso artistico del cantautore avellinese e tanti sono i musicisti che lo hanno accompagnato. Questa sera, insieme a lui,Daniele Damaso (percussionista), Antonio Iandolo "Centerbe", chitarrista e Giuseppe Sarno, pianista. Tutti hanno raccontato del Marcello Apicella artista, ma soprattutto amico, dal grande carisma, che fa della sua bravura e della sua simpatia, il mix perfetto per il successo.
Prima di salutare il pubblico, però, Marcello Apicella ha voluto eseguire alcuni brani tratti dall'album Vera, che a fine mese uscirà anche nei negozi di dischi di tutta Italia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy