Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Accoltella il compagno al volto, arrestata 23enne per maltrattamenti e lesioni

carabinieri (carabinieri)

Erano le 3 di questa mattina quando si è verificato il brutale episodio di violenza.

Questa volta protagonista è una donna di 23enne, originaria del Brasile e domiciliata ad Airola. La vittima è il suo compagno.

La 23enne è stata tratta in arresto questa mattina dai militari della Stazione Carabinieri di Airola  e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio poiché ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Ad allertare la Centrale Operativa del Comando Compagnia carabinieri di Montesarchio sono stati i sanitari in quanto una donna straniera aveva richiesto il loro intervento presso un’abitazione di Airola.

Immediatamente sul posto sono stati inviati equipaggi dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione carabinieri di Airola in servizio perlustrativo per il controllo del territorio. 

Appena giunti sul posto i carabinieri hanno riscontrato la presenza di un uomo che si accingeva ad uscire dal portone dell’abitazione, con una vistosa ferita sanguinante al volto ed altre macchie di sangue sugli indumenti. 

E’ stato accertato dagli inquirenti che l’uomo, di 41 anni anch’egli di nazionalità brasiliana, era stato poco prima accoltellato dalla convivente che si era preoccupata di richiedere l’intervento del 118.

La donna  si trovava ancora all’interno dell’appartamento. Gli operanti hanno proceduto ad entrare nell’abitazione dove hanno riscontrato che la donna maneggiava ancora un cavatappi con la lama aperta e da accurata ispezione è stato rinvenuto, nell’androne del portone, un coltello di grosse dimensioni, lungo 43 cm e con una lama di 30 cm.

Dopo essersi fatti consegnare il cavatappi dalla stessa, entrambi gli strumenti da taglio sono stati sottoposti a sequestro.

L’uomo è stato  visitato sul posto dal personale sanitario che gli riscontrava varie ferite multiple da taglio mentre la 23enne, visti gli elementi raccolti a suo carico, è stata dichiarata in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, dopo le formalità di rito, è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy