Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Allerta meteo: Mastella chiude scuole, villa comunale ma anche parchi e cimitero

Benevento


 
Il sindaco Clemente Mastella, vista l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile per pioggia e forti raffiche di vento, con apposita ordinanza ha stabilito per domani 20 febbraio la chiusura:
 
- delle scuole pubbliche, private e paritarie di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido ed esclusi il Conservatorio Statale di Musica “N. Sala” e le Università (che si determineranno autonomamente);
 
- della villa comunale e dei parchi cittadini;
 
- del cimitero comunale, fermo restando le regolari attività di accoglienza dei funerali (con presenza dei familiari dei defunti) e di operatività interna improrogabile, che dovranno comunque essere svolte con particolare attenzione e cautela da parte degli operatori.


Contestualmente ha invitato la popolazione ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per rischio idrogeologico e raffiche di vento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy