Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Alta velocità, Errico: “Da domenica un nuovo collegamento”

stazione benevento

“Lombardia, Campania e Puglia si accingono ad avere un nuovo collegamento alta velocità. Infatti da domenica 13 giugno sarà possibile viaggiare tra Milano e Lecce (via Roma - Caserta) in poco più di 10 ore con il Frecciarossa 8309, partendo da Milano alle 6.10 per arrivare a Lecce alle 16.15, con fermate intermedie a Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna C.le, Firenze S.M.N., Roma Tiburtina, Roma Termini, Caserta, BENEVENTO, Foggia, Barletta, Bari C.le e Brindisi.Il corrispondente 8318 partirà da Lecce alle 12.40 per attestarsi a Milano C.le alle 22.50, con le stesse fermate intermedie".

L'annuncio giunge dal delegato del presidente De Luca, Fernando Errico.

Il servizio verrà effettuato con Frecciarossa 1000, che farà quindi il suo debutto commerciale tra Roma, Benevento e Lecce, una relazione che non aveva mai servito in precedenza.

Dunque, anche grazie a questo nuovo collegamento, mi auguro che la Campania e il nostro Sannio possano essere meta di tanti turisti in modo da far girare l'economia in un momento che il comparto turistico e della ristorazione è in sofferenza. Bene dunque l’attivazione di questo nuovo collegamento che, che insieme ad altre aziende, darà una forte spinta anche al turismo interno.”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy