Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Altri due alloggi occupati abusivamente, due mamme nei guai

Continua la pratica illegale di occupazione abusiva degli alloggi di proprietà comunale. Questa volta il  Comando di Polizia municipale di Benevento ha denunciato, per invasione di edificio pubblico, due ragazze di 29 e 23 anni che con i propri bambini avevano occupato sine titulo due alloggi in  Via De Rienzo n. 4 e n. 10.
Per accedere nei vani degli alloggi hanno forzato il balcone della cucina, poiché la porta d’ingresso risultava essere chiusa a chiave. Attualmente gli alloggi non sono dotati delle utenze domestiche di acqua, luce e gas.
“Ho immediatamente avvisato i servizi sociali del Comune – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – poiché negli alloggi sono presenti anche due minori.

Il Servizio patrimonio del comune di Benevento provvederà ora a emettere ordinanza di rilascio dei due alloggi poiché occupati abusivamente. Il consiglio che mi sento di dare all’organismo straordinario di liquidazione – continua Bosco -, a cui compete per via del dissesto finanziario emettere il relativo bando per l’assegnazione degli alloggi comunali, è quello di non tenere gli appartamenti sfitti poiché diventano oggetto di appetiti da parte dei malintenzionati”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy