Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Amministrative, partiti e movimenti a lavoro. Nasce anche la prima app ‘Dillo a Clemente’

Benevento comune

I partiti scaldano i motori in vista delle amministrative la cui partita si gioca soprattutto nel capoluogo sannita dove il Partito democratico ha preso da tempo le distanze dai Noi Campani e dunque dal sindaco uscente, il centrodestra è alle prese con la quadratura del cerchio, una unità di intenti necessaria  sul nome da contrapporre agli avversari, e c’è Clemente Mastella che gioca d’anticipo con la prima App munita di intelligenza artificiale chiamata ‘Mastella’ dedicata alla Politica che ascolta e risolve.

"Si tratta di una app ("non è comunale ma personale del sindaco e come tale viene pagata da lui") capace di identificare con tempestività i segnali “di una Benevento che vive e vuole ripartire prima di tutto e di tutti.

Benevento della Storia e, da oggi, della Tecnologia che diventerà un riferimento e soprattutto un ‘metodo’ per affrontare sfide e generare opportunità a partire dai giovani.

L’obiettivo - spiega la segreteria cittadina e provinciale di Noi Campani - è quello di riposizionare Benevento, una città del Sud, per collocarla al centro di un processo innovativo sviluppando sinergia con i centri di innovazione ed eccellenza che fanno parte del nostro territorio.

Ricerca, Innovazione ed Ascolto la linee guida che ispireranno il nuovo “Metodo Mastella” che ancora una volta saprà dare le risposte con quella velocità a cui oggi siamo tutti abituati.

Dal mese di aprile troverete una politica rinnovata ed una nuova porta sui vostri telefonini con una sola parola d’ordine: 'Dillo a Clemente!”".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy