Nonostante le ricerche non si siano fermate dell'ex sindaco di Baselice Nicola Paolozza, scomparso da casa dal 12 agosto, non si ha traccia.
Squadre specializzate sono al lavoro.
A queste si sono aggiunte anche alcune squadre formate da operai forestali della Comunità Montana del Fortore.
La decisione è stata presa di concerto con il sindaco di Baselice Massimo Maddalena che sta operando anche in stretto contatto con la Prefettura di Benevento. Le squadre di operai della Comunità Montana presteranno supporto, nei limiti del possibile, a quelle di Protezione Civile già impegnate nelle ricerche di Nicola Paolozza.
Nicola Paolozza, all’epoca del suo impegno politico come sindaco di Baselice, ha anche ricoperto la carica di amministratore della Comunità Montana del Fortore, in qualità di consigliere e di assessore.
“Daremo anche noi il nostro piccolo contributo alle ricerche - spiega il presidente Zaccaria Spina - nel tentativo di facilitarle visto che i forestali della Comunità Montana del Fortore conoscono in maniera approfondita il territorio e le zone montane più impervie, nella concreta speranza che Nicola possa essere ritrovato in buone condizioni e che possa far ritorno a casa quanto prima".
Commenta l'articolo