Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Aperitivi in musica al Teatro Romano: domenica in città

Domenica 9 dicembre, dalle ore 10,30 nel Teatro Romano di Benevento si svolgerà la manifestazione un Aperitivo in musica che proporrà ai visitatori, oltre alla conoscenza di un luogo di straordinario interesse storico e archeologico,  ricco di suggestioni, anche la cultura dell’accoglienza, con la promozione  delle eccellenze del territorio come l’enogastronomia, la musica e la scuola. 

L’incontro è organizzato dal Polo Museale della Campania, in collaborazione con la Cantina La Gaurdiense di Guardia Sanframondi, l’Orchestra Filarmonica di Benevento, l’Istituto IPSAR Le Streghe di Benevento e Allestimenti Umberto Rossi di Benevento. 

Aperitivo in musica verrà riproposto nel 2019 con ulteriori sviluppi a supporto degli eventi relativi al riconoscimento di Benevento Città europea del vino 2019. All’interno del teatro saranno allestiti banchi per la degustazione dei vini della Guardiense, presentati e serviti dai docenti e dagli allievi dell’Istituto alberghiero, mentre musicisti dell’Ensamble dell’Orchestra Filarmonica di Benevento (May Martini, arpa – Vittorio Coviello, flauto – Agostino Napolitano, clarinetto) suoneranno brani a tema.Partecipazione con il biglietto di ingresso al sito.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy