Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bepy Izzo: “Terzo Polo, progetto ambizioso e punto di riferimento dei moderati”


“L’indicazione della mia persona mi inorgoglisce  e ritengo questa candidatura, espressa in un collegio elettorale così vasto, un segnale di grossa considerazione verso il nostro territorio.

Ringrazio per questo Matteo Renzi, Carlo Calenda e tutti i dirigenti nazionali di Azione - Italia Viva per la straordinaria opportunità".

E' il commento di Bepy Izzo, Coordinatore Provinciale di Italia Viva candidato in posizione numero 2 nella lista Azione - Italia Viva per il Senato della Repubblica, Collegio Proporzionale Caserta-Benevento-Avellino-Salerno."Un doveroso grazie lo devo ai militanti e ai dirigenti provinciali di Italia Viva.

Una rappresentanza sannita in una competizione così prestigiosa è il  frutto di una militanza appassionata, che giorno dopo giorno ha contribuito a rafforzare un’idea di partito che si evolve in un progetto più ambizioso: il Terzo Polo.

Una formazione riformista, europeista, garantista che – dichiara Izzo - il prossimo 25 settembre può e deve diventare punto di riferimento dei moderati.

Ci incontreremo in questa campagna elettorale ed affronteremo i temi del nostro programma, assicurandovi sin da adesso tutto il mio impegno.

Formulo un sincero in bocca al lupo agli amici candidati del Terzo Polo e a tutti gli altri impegnati in una campagna elettorale di certo non facile.

Io sono pronto ad affrontarla, insieme a chi vorrà esserci, con tutto l’entusiasmo possibile”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy