Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bilancio Covid e nuovi servizi. Volpe mette in guardia: "E' il momento più delicato"/L’INTERVISTA

Lavoro no stop: monitoraggio, screening in tempi rapidi per scongiurare eventuali focolai, telefonate giornaliere per accertarsi delle condizioni di salute dei pazienti Covid 19,  prevenzione continua. Non solo per arginare il terribile e temibile virus ma anche servizi sanitari capillari per tutelare la popolazione da altre malattie. (GUARDA IL SERVIZIO CON L'INTERVISTA AL MANAGER VOLPE)

Così l’Asl di Benevento con il direttore generale Gennaro Volpe  e la sua squadra diventa fonte inesauribile di idee e fatti concreti da mettere in campo nell’ottica di un potenziamento della medicina territoriale perché il nobile assillo è: tutti hanno il diritto di essere curati.

Ed proprio per centrare questo obiettivo che nasce la nuova iniziativa partita il primo settembre: niente più file e attese inutili.

Già 400 gli appuntamenti fissati, 330 solo in città con il sistema rapido che consente all’utenza tramite il computer, il cellulare e il tablet, di  fissare visite mirate per ottenere in breve tempo e senza attendere, i molteplici servizi che la Asl eroga ai cittadini.

Lo incontriamo di mattina presto, è già al lavoro nella sede di via Oderisio.

Il manager Gennaro Volpe traccia un bilancio dei terribili mesi della pandemia che purtroppo non è stata ancora sconfitta e plaude alla popolazione che ha capito l’importanza di proteggere se stessa, i propri cari e la comunità.

La stessa popolazione che però ora non deve e non può abbassare la guardia perché il momento è ancora più delicato. 

La sintesi è: il Coronavirus si sconfigge insieme, con atteggiamenti responsabili.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy