Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bollettino San Pio: un altro paziente guarito. I pazienti ricoverati sono 28. I casi sospetti 14

Un'altra buona notizia giunge dall'ultimo Bollettino dell'azienda ospedaliera San Pio delle ore 12.00: un altro paziente è guarito. Nella giornata di ieri sono stati dimessi ben tre persone.

Attualmente i pazienti ricoverati sono 28. I casi sospetti 14.

Intanto il direttore generale, Mario Nicola Vittorio Ferrante, a nome di tutta l’A.O.R.N. “San Pio”, desidera nuovamente esprimere la sua profonda gratitudine ai tanti cittadini, alle Istituzioni, agli Enti, alle realtà produttive, alle società ed alle associazioni per le generose donazioni che hanno fatto giungere e continuano a far arrivare alla nostra Azienda Ospedaliera, onde consentire di meglio fronteggiare, con sempre più avanzati dispositivi ed apparecchiature elettromedicali, l’emergenza covid-19.

Tanti gesti di encomiabile generosità, che confermano il grande cuore ed il robusto senso della comunità della popolazione del Sannio e della province viciniore.

Un riconoscente ed incessante pensiero va al nostro personale sanitario in prima linea con un impegno ed una dedizione senza limiti di tempo e di energie per salvare vite umane.

Percepire che fuori c’è tanta gente che si preoccupa per tutti e che sta combattendo la battaglia al loro fianco; avvertire la vicinanza e la gratitudine della collettività in questi giorni di duro lavoro e di sacrifici, costituisce una salutare iniezione di fiducia, che infonde novella forza e coraggio.

Si riporta di seguito la tabella delle donazioni finora giunte all’Azienda Ospedaliera.

In seguito, sarà aggiornata con le contribuzioni che perverranno successivamente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy