Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bordate al vetriolo su Piazza Risorgimento. De Pierro: maggioranza coesa, procediamo così/VIDEO

Botta e risposta tra maggioranza e opposizione. E' l'ennesimo scontro al vetriolo. Questa volta pomo della discordia è il progetto di Piazza Risorgimento.

Per la minoranza di Palazzo Mosti è stato “evitato lo scempio. Il progetto della Lumode che mirava a stravolgere l’area del Terminal non si farà.

Almeno non nei modi e nei termini individuati dalla società casertana e dall’amministrazione comunale.

Buon senso e ragione, alla fine e seppur con enorme ritardo, hanno prevalso.

 L’auspicio, adesso, è che si voglia ottimizzare l’occasione data dal fondo periferie e puntare su idee e progettualità realmente utili a Benevento e ai beneventani”.

Pronta la replica del vice sindaco Francesco De Pierro che bolla la presa di posizione della minoranza come “una infantile strumentalizzazione.

Il sindaco Mastella grazie ad una costante, proficua e autorevole interlocuzione con la Presidenza del Consiglio ha blindato il finanziamento e concordato le modalità più adatte per attuare un intervento che cambierà in meglio il volto di un'area che sarà completamente riqualificata”. “Il progetto si farà e sarà integralmente pubblico.

Le risorse sono state salvaguardate. Molta parte del progetto tecnico sarà confermato”.

E sul futuro del capoluogo De Pierro sottolinea: andiamo avanti nell'ottica del rilancio, sostenibilità e visibilità del nostro capoluogo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy